Dubai

la destinazione

la città delle meraviglie futuristiche

Con i suoi grattacieli che toccano il cielo, isole artificiali mozzafiato e lusso senza limiti, Dubai incanta e affascina in ogni angolo. Esplorate il deserto in fuoristrada, ammirate il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, e perdetevi tra i bazar dell’antico quartiere di Al Fahidi.

In questa metropoli cosmopolita, il passato si fonde con il futuro in un’esperienza unica.

la nostra esperienza

Abbiamo ammirato il Burj Khalifa: emblema di Dubai e grattacielo più alto del mondo, si erge maestoso nel cuore della città. Con i suoi 828 metri di altezza, offre una vista panoramica mozzafiato. Un’esperienza indimenticabile per ammirare l’intera città e oltre.
Assolutamente degna di nota è anche Palm Jumeirah: un’isola artificiale a forma di palma visibile persino dallo spazio. Ospita resort di lusso, ville esclusive e intrattenimento per ogni gusto. Un’oasi di bellezza e opulenza sulle coste di Dubai.

gli approfondimenti

Di Dubai non puoi perderti...

Facile da raggiungere dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, dal Terminal Piazzale Roma e a solo pochi passi dalla stazione marittima.

 Harry’s Bar è stato testimone del XX secolo a Venezia. La sua importanza è stata riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali.

i nostri scatti

Galleria fotografica