Palazzo Veneziano

Nello storico sestiere di Dorsoduro, uno dei più suggestivi e amati di Venezia, a una sola fermata di vaporetto e a 15 minuti a piedi da Piazza San Marco e Rialto. In una zona pacifica e ben servita, base perfetta da cui partire per una comoda esplorazione a piedi delle meravigliose attrazioni di Venezia.

Palazzo Veneziano gode di una posizione assolutamente strategica nel cuore di Venezia, affacciato sulla Laguna in zona Zattere nel sestiere Dorsoduro, dista solo una fermata di vaporetto da Piazza San Marco, é comodo e facile da raggiungere dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, dal Terminal Piazzale Roma e a solo pochi passi dalla stazione marittima Terminal Passeggeri.

Una caratteristica che lo rende assolutamente perfetto per ogni genere di soggiorno, dalla vacanza romantica al viaggio culturale, dall’esperienza con gli amici al viaggio d’affari.

La vicinanza al Terminal Passeggeri del Porto di Venezia permette di essere raggiunto rapidamente da chi approda in città con nave da crociera, traghetto, aliscafo e catamarano, mentre l’attracco per taxi acqueo fornisce ulteriore comodità.

Ma ciò che rende davvero speciale l’ubicazione di questo hotel 4 Stelle Superior a Venezia centro è il fatto che tutti i maggiori monumenti ed attrazioni locali sono raggiungibili a piedi.

In questo modo potrete davvero immergervi nello spirito veneziano più puro e conoscere da vicino ogni aspetto della città, perché non c’è modo migliore per scoprire l’universo lagunare se non a piedi.

Piazza San Marco si trova a soli 1300 metri in linea d’aria, a pochi minuti nel sestiere Dorsoduro la Basilica di Santa Maria della Salute, la Peggy Guggenheim Collection, la Punta della Dogana, lo squero di San Trovaso, facili da raggiungere il Ponte di Rialto e le Gallerie dell’Accademia, la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari e la Scuola Grande di San Rocco, Palazzo Grassi e il Teatro La Fenice.

Dettagli Hotel: 

Galleria